ARMONIA · Castello di Belgioioso · PV · 31 maggio – 02 giugno 2019

ARMONIA · Castello di Belgioioso · PV · 31 maggio – 02 giugno 2019

XV edizione Armonia – Proposte per il Benessere

Belgioioso Veg – II Festival Vegetariano – Vegano

Castello di Belgioioso, Pavia · 31 Maggio – 2 Giugno 2019

 

Dal 31 maggio al 2 giugno si terrà al Castello di Belgioioso, Pavia, la XVI edizione di Armonia- Proposte per il Benessere insieme alla II edizione di Belgioioso Veg Festival, il nuovo evento dedicato al mondo vegetariano – vegano, ideato con il preciso proposito di avvicinare a questo mondo il pubblico di Armonia, persone sensibili e con molte affinità da condividere: il benessere, le emozioni, le scelte e di conseguenza lo stile di vita.

Armonia è nata come occasione di approfondimento sulle Arti per la Salute, è diventata negli anni un importante momento d’incontro tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate Discipline Olistiche e un’occasione per presentare quelle emergenti. Tre giorni intensi nei quali saranno approfondite e presentate le varie discipline per sensibilizzare e far conoscere al pubblico ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita. considerando la persona nella sua globalità ed unicità.

L’obiettivo di Armonia è insegnare un percorso personale per trovare un equilibrio psicofisico interiore attraverso la conoscenza e l’approfondimento delle Arti per la Salute, tra cui Shiatsu, Reiki, Orthobionomy, Kinesiologia, Essenze Floreali, Ayurveda, Massaggio Sonoro, Iridologia, Riflessologia del piede, Biotransenergetica, Thai, Aura Soma etc.

Obiettivo della manifestazione è di aprire un dialogo tra i due mondi con una visione attenta e direzionata verso una scelta cruelty free e di trasmettere il messaggio a chi non ne ha ancora consapevolezza.

Non solo, il significato della parola Armonia, sarà accostata sia alle discipline olistiche sia all’alimentazione, all’offerta di prodotti e servizi: abbigliamento, cosmesi, cura della persona, editoria, turismo e tempo libero.

Nel cortile interno del Castello, si potranno frequentare mini corsi di cucina, show-cooking e conferenze nelle quali saranno specificate le differenze tra cucina tradizionale e vegana-vegetariana e saranno proposte tantissime idee per arricchire il menù di cibi a base completamente vegetale.

Nel parco sono previste diverse attività: meditazioni, lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga, dimostrazioni e stages di tai chi, yoga. Il programma piscina si arricchisce ogni edizione e prevede sessioni di watsu, oceanic body work e apnea per tutti.

Al primo piano, nel Salone del Ballo, si svolgeranno gli incontri e le presentazioni di approfondimento delle Arti per la Salute tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate Discipline Olistiche. Nel parco sono previste diverse attività: meditazioni, dimostrazioni di Tai chi, lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga e stages.

Infine, il programma piscina prevede, ogni ora, sessioni in acqua calda delle discipline acquatiche presenti di watsu e oceanic body work.

VAI AL SITO ARMONIA

Data