Soul Hunting Intensive · Intensivo di recupero dell’anima · 27 ottobre – 1 novembre 2020

Soul Hunting Intensive · Intensivo di recupero dell’anima · 27 ottobre – 1 novembre 2020

Stiamo finalmente incominciando a riconoscere il valore dei sistemi di credenza spirituali dei nostri antenati e a capire l`importanza ed il potenziale di questi sistemi di credenza rispetto alla nostra salute ed al nostro benessere. Noi viviamo in quello che chiamiamo mondo civilizzato e troppo spesso questo mondo moderno ci fa rifiutare le credenze delle popolazioni tribali come superstiziose e strane o anche come curiosità preistoriche di alcun valore o rilievo per la nostra vita. Anche la credenza culturale mondiale della perdita di anima come causa maggiore di malattie e

Stiamo finalmente incominciando a riconoscere il valore dei sistemi di credenza spirituali dei nostri antenati e a capire l`importanza ed il potenziale di questi sistemi di credenza rispetto alla nostra salute ed al nostro benessere.

Noi viviamo in quello che chiamiamo mondo civilizzato e troppo spesso questo mondo moderno ci fa rifiutare le credenze delle popolazioni tribali come superstiziose e strane o anche come curiosità preistoriche di alcun valore o rilievo per la nostra vita.
Anche la credenza culturale mondiale della perdita di anima come causa maggiore di malattie e malesseri è sfortunatamente stata buttata in questa categoria dalla medicina e dalla psicologia contemporanea.

La perdita dell`anima è una malattia dello spirito che causa disturbi emotivi, psichici e fisici.

Soul Hunting è un antico rituale sciamanico che può aiutare a riportare a casa quei frammenti di anima perduti a causa di esperienze traumatiche.

Quando diventiamo consapevoli delle nostre parti mancanti vogliamo ritornare all`intensità della vita, all`intimità che un tempo ci godevamo quando eravamo bambini: siamo disposti a ritornare a casa più pienamente.

Quando sperimentiamo un trauma grave come un incesto, una violenza fisica, emozionale o verbale; la morte di una persona amata, un incidente o un`operazione grave, un aborto spontaneo o procurato, malattie gravi, sofferenza o dolori di guerra e di tossicodipendenza allora una parte di noi fugge. Ogni qualvolta soffriamo di un trauma grave, al fine di sfuggire al pieno impatto del dolore una parte del nostro spirito si separa da noi. Alcune persone possono sperimentare come traumatico un avvenimento che per altre è invece normale, perciò noi stessi siamo il miglior giudice rispetto ad avvenimenti che nella vostra vita ci hanno causato la perdita di anima.

Durante questo Intensivo di Recupero dell’Anima sii imparerà a viaggiare nella dimensione “Altra” attraverso il viaggio sciamanico, si viaggerà alla ricerca del proprio Animale di Potere, si praticheranno rituali di recupero dell’ Anima lavorando sempre più in profondità su quei traumi fisici, emozionali, mentali e spirituali che hanno causato la perdita di parti di sé per riportare l’individuo in una dimensione di presenza, integrità, connessione con se stesso e con il Divino

Soul Hunting è una delle tappe del “Sentiero del Cuore: la via degli Energizzatori” percorso di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita e Percorso di Specializzazione accreditato A.I.P.O. – Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate.

Questo Intensivo  è aperto tutti, sia a coloro che si avvicinano allo sciamanesimo per la prima volta, sia a coloro che sono interessati al percorso e chi solo a questa tappa, sia a chi è già un esperto

 

E’ residenziale

Iscrizioni entro il 20 ottobre

Info e iscrizioni: 338 7926563 – info@nirava.org

0571/461981  – info@podereamarti.it

www.nirava.org

Data