Ritiro di Sciamanesimo Transpersonale · 8-9-10 gennaio 2021 · Milano

Ritiro di Sciamanesimo Transpersonale · 8-9-10 gennaio 2021 · Milano

Cari fratelli e sorelle del Cerchio, è un piacere invitarvi a questo ritiro di tre giorni dove ci daremo la possibilità di esplorare la nostra essenza attraverso diversi strumenti e “tecnologie del sacro” provenienti da culture e tradizioni millenarie. Tre giorni dedicati alla cura, alla consapevolezza, al contatto con la nostra essenza e alla riduzione dell’ansia e dello stress del quotidiano. Il percorso è stato studiato per permettere ai partecipanti di apprendere nuove tecniche da applicare nel proprio lavoro interiore quotidiano. La notte di Venerdi e la notte di Sabato

Cari fratelli e sorelle del Cerchio, è un piacere invitarvi a questo ritiro di tre giorni dove ci daremo la possibilità di esplorare la nostra essenza attraverso diversi strumenti e “tecnologie del sacro” provenienti da culture e tradizioni millenarie.

Tre giorni dedicati alla cura, alla consapevolezza, al contatto con la nostra essenza e alla riduzione dell’ansia e dello stress del quotidiano. Il percorso è stato studiato per permettere ai partecipanti di apprendere nuove tecniche da applicare nel proprio lavoro interiore quotidiano.

La notte di Venerdi e la notte di Sabato siederemo insieme alla Sacra Medicine della Selva per entrare in profondità dentro i nostri processi personali, mentre durante il giorno lavoreremo con strumenti provenienti dalla Biotransenergetica (BTE), dalla Psicosomatica e dalla Meditazione Orientale.

Queste metodologie possono aiutarci a vivere l’esperienza delle cerimonie con una maggiore consapevolezza e ad integrare più profondamente le lezioni ricevute durante le notti di lavoro. Impareremo ad essere più consapevoli dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, delle nostre sensazioni fisiche ed energetiche, per provare ad ascoltare la voce del nostro Maestro interiore e riconnetterci alla nostra “Naturalezza Naturale”, il nostro vero Se.

Grazie alla forza del cerchio di condivisione avremo poi l’opportunità di elaborare e riunire le esperienze affrontate e gli insegnamenti ricevuti.

Lavorando su noi stessi contribuiremo all’elevazione della coscienza planetaria proprio in questo periodo di grande transizione.

 

QUANDO

Inizio lavori venerdi 8 alle ore 14.30

Fine lavori domenica 10 ore 17.00

 

DOVE

Data la situazione vigente e le correnti norme abbiamo deciso di fare questo lavoro a Milano, abbiamo la possibilità di utilizzare una piccola villetta nel milanese, in zona stazione di porta vittoria. La casa è grande, ha diverse stanze e un grande salone e dunque c’è posto per tutti ma è necessario che ognuno porti il proprio materiale per dormire poiché nella casa nono ci sono materassi.

 

COSA PORTARE

Oggetti per abbellire il nostro altare.

Materassino

Sacco a pelo o coperta

Cuscino.

Secchio.

Borraccia.

Scottex.

Asciugamano e accessori per il bagno.

Ciabatte o calzettoni.

Vestiti caldi.

 

CIBO

I pranzi e le cene saranno preparate da noi e seguiranno una dieta vegana. Siete invitati a portare frutta di stagione, succhi, frutta secca e tisane da mettere al centro del nostro banchetto per generare abbondanza per tutti. Sarà molto importante alimentarci in maniera sana per affrontare al meglio i lavori di cura.

 

DIETA e PREPARAZIONE

Nell’avvicinarci ad un lavoro di questo tipo è fortemente consigliato purificare il più possibile la mente e il corpo a partire almeno da una settimana prima dei lavori. Per questa ragione è consigliato astenersi dall’uso di intossicanti quali alcool, erba, droghe in generale, caffe, carne, zuccheri, formaggi. E’ inoltre appropriato avvicinarsi a questi lavori coltivando una pratica quotidiana di consapevolezza.

 

CONTRIBUTO

Contributo per le spese di vitto, alloggio e materiali: 80 euro.

Contributo per il seminario: 170 euro.

Nel caso si sentisse la chiamata a partecipare ma vi fossero delle difficoltà di natura economica siete invitati a comunicarcelo e troveremo insieme una soluzione. Tutti sono benvenuti.

 

IMPORTANTE

Le persone con malattie devono informarci prima della sessione, in modo che possiamo decidere se possono partecipare. Se stai assumendo psicofarmaci non è possibile partecipare al ritiro. Sebbene queste esperienze abbiano effetti curativi e terapeutici, questo lavoro non è progettato per trattare un disturbo psichiatrico.

Siete tutti benvenuti a vivere questi tre giorni di lavoro di guarigione psico-spirituale, per scoprirci in una dimensione di fraternità e apertura del Cuore, per iniziare insieme un Nuovo Anno Luminoso.

“Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.” – Mahatma Gandhi –

 

Per maggiori info e iscrizioni, grazie di scrivermi o chiamarmi su Whatsapp:
Alessia +39 3491945990  

 

Con affetto, Francesco & Alessia & Moshua

Data