Il Sacro Femminile – Cerchio di donne · 5-7 marzo 2021 · Fauglia – PI

Il Sacro Femminile – Cerchio di donne · 5-7 marzo 2021 · Fauglia – PI

IL SACRO FEMMINILE CERCHIO DI DONNE “È una calda notte d’estate, la luna piena riempie il cielo e i cuori di molte creature. Un cerchio di donne di tutte le età è riunito attorno a un fuoco. La più giovane comincia a parlare: “mi sento inadeguata, non so come comportarmi, non so qual è il mio posto. gli uomini mi fanno paura, le donne non mi capiscono. sono sola e mi sento sola anche in mezzo a Voi. Perché? sarò mai felice? Libera?” La più anziana guardò tutte le altre

IL SACRO FEMMINILE CERCHIO DI DONNE

“È una calda notte d’estate, la luna piena riempie il cielo e i cuori di molte creature.

Un cerchio di donne di tutte le età è riunito attorno a un fuoco. La più giovane comincia a parlare: “mi sento inadeguata, non so come comportarmi, non so qual è il mio posto. gli uomini mi fanno paura, le donne non mi capiscono. sono sola e mi sento sola anche in mezzo a Voi. Perché? sarò mai felice? Libera?” La più anziana guardò tutte le altre negli occhi, arrivando fino ai loro cuori, poi, rivolgendosi a quella che aveva parlato, disse: “Bambina mia, piccolina, ciò che ci ha condotte sin qui è la memoria antica della sofferenza, tua madre prima di te è passata da lì, sua madre e la madre di sua madre! ora noi siamo qui per chiudere il cerchio.

Per sentire tutto ciò che abbiamo dentro e accrescere la consapevolezza di quanto tutto questo non ci appartenga, viene da lontano, ma non è più per noi. siamo qui per toglierci le corazze e ritrovare il nostro cuore.. e lasciarlo libero di essere!” da qui nasce un seminario “Il sacro femminile”: un weekend di donne con le donne per ri-scoprire la propria ancestralità, la propria essenza, il proprio corpo, il proprio respiro primordiale.

Ri-portare nella propria vita ritualità, sacralità e vitalità.

Ri-scopriremo la bellezza della donna, della sorellanza, dell’esserci qui, ora, in questo meraviglioso viaggio che è la vita.

Per info e iscrizioni:

Nirava DaiNotto

info@nirava.org | 338 79 26 563 | www.nirava.org

Data