Corso Thai Massage Wat Po · 10-11-17-18 ottobre 2020 · Bologna

Corso Thai Massage Wat Po · 10-11-17-18 ottobre 2020 · Bologna

Dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14 Corso base sulle principali tecniche di massaggio tradizionale thailandese. COSA SI APPRENDERÀ Lo studente sarà in grado di svolgere un trattamento rilassante di massaggio tradizionale thailandese in stile Wat Po della durata di 60/90 minuti, di utilizzare le principali tecniche della medicina tradizionale thailandese per lavorare sulle linee energetiche. MONTE ORE 32 ore distribuite in due weekend. ​ PROGRAMMA TEORIA Si apprenderanno nozioni generali di storia del thai massage, la differenza fra i vari stili, la teoria dei sen o

Dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14

Corso base sulle principali tecniche di massaggio tradizionale thailandese.

COSA SI APPRENDERÀ

Lo studente sarà in grado di svolgere un trattamento rilassante di massaggio tradizionale thailandese in stile Wat Po della durata di 60/90 minuti, di utilizzare le principali tecniche della medicina tradizionale thailandese per lavorare sulle linee energetiche.

MONTE ORE

32 ore distribuite in due weekend.

PROGRAMMA TEORIA

Si apprenderanno nozioni generali di storia del thai massage, la differenza fra i vari stili, la teoria dei sen o linee energetiche, come comportarsi con il ricevente, precauzioni e controindicazioni. Norme e regolamenti per svolgere la professione di operatore olistico.

PROGRAMMA PRATICA

Si apprenderà come svolgere pressioni a pollici e pressioni a palmo sulle principali linee energetiche e nelle diverse posizioni, stretching delle gambe, come rilassare le più ricorrenti tensioni muscolari, come muoversi per un trattamento fluido ed efficace.

ATTESTATO E RICONOSCIMENTI

Si rilascia attestato di partecipazione al corso da parte dei docenti e degli enti di affiliazione.

MATERIALE DIDATTICO

Lo studente avrà a disposizione una dispensa corredata di una parte teorica e di una pratica, foto, descrizioni e spazio per gli appunti.

ABBIGLIAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO

Si richiede un abbigliamento consono alla pratica, vestiti comodi e coprenti, tessuti non aderenti, non trasparenti e non sintetici. Inoltre si richiede di prestare attenzione alla propria igiene personale, in particolare di mani e piedi e di tenere le unghie corte.

SEDI

Presso M.K.D Martial Karate Defence, via del Carrozzaio 17, Bologna.

ISCRIZIONE E PAGAMENTI

Il corso ha il costo di 500€, è prevista una caparra di 200€ all’iscrizione, non restituibile, e il saldo all’inizio della prima lezione.

CONTATTI

Vanessa 3886490695

Denis 3471013923
tthaimassage.wordpress.com

 

Pagina Facebook : Bologna TThai Massage

Data