Come migliorare la tua vista con il metodo LUCE

Cosa faresti se ti dicessero che potresti migliorare le tue capacità visive e vedere bene senza bisogno di lenti e occhiali? Probabilmente all’inizio rimarresti incredulo pensando che non sia possibile, eppure è così!

Esiste, infatti, un metodo che consente di godere di piene capacità visive senza usare gli occhiali; un metodo che ha già dato grandissimi risultati a tante persone, scoprilo leggendo questo articolo. Quasi sempre quando ci si rende conto di avere un problema di vista, automaticamente si ricorre ad occhiali o lenti a contatto pensando che siano una soluzione al proprio problema. In realtà lenti e occhiali agiscono solo sul sintomo (la vista sfocata), senza però intervenire sulla vera causa del problema: lo stress visivo.

A causa di questo, usare occhiali o lenti a contatto porta spesso ad avere problemi di occhi secchi, stanchi o irritati e non solo, soprattutto porta al continuo peggioramento della vista negli anni. Se ci tieni alla tua vista e al benessere dei tuoi occhi, se ti piacerebbe vedere meglio ed avere occhi più lubrificati e riposati, devi conoscere il metodo LUCE! Il metodo permette di migliorare la vista in modo naturale e di poter vedere bene senza occhiali grazie a semplici pratiche di sane abitudini visive e di potenziamento visivo.

Il metodo LUCE principalmente permette di ridurre lo stress presente nel sistema visivo, si tratta, quindi di un metodo sottrattivo: non si aggiunge nulla di complicato e difficile da mantenere nel tempo.

Inoltre, porta armonia ed equilibrio non solo nel sistema visivo, ma anche tra un occhio e l’altro e permette di avere una migliore visione della profondità e della tridimensionalità. Grazie all’uso delle tre componenti del sistema visivo, il metodo non migliora solo la vista, ma anche la salute dei propri occhi e del proprio corpo che è in stretta relazione con la vista, soprattutto per quanto riguarda la masticazione e la schiena.

· Sara Cosenza